sabato 17 luglio 2010

Maratona dles Dolomites: è fatta

Sono già passati 10 giorni, ma in questi giorni non ho avuto tempo o voglia di scrivere. Ebbene si alla fine ce l'ho fatta: ho completato la Maratona lunga: 138 km e 4190 metri di dislivello. Sono partito senza velleità di tempi da classifica, ma con la voglia solo ed esclusivamente di arrivare. Di chilometri tra maggio e giugno, complice un periodo libero, ne avevo fatti abbastanza, ma non mi ero mai confrontato con dislivelli così importanti e la paura era al bivio di deviare verso la media. Invece sono partito piano per poi aumentare il ritmo sul Giau e per resistere sul Falzarego e Valparola. Comunque sono andato tranquillamente sotto le 8 ore, ma devo ammettere è stata dura e alla fine ho dichiarato "mai + la lunga", ma ci ripenserò a novembre.

Nessun commento: