venerdì 9 agosto 2013

Dopo 3 anni...

I tempo vola... sono passati tre anni e questa mattina mi è tornata una strana voglia di pubblicare un post. Oramai i miei unici pensieri sono stati raccolti nella velocità dei 140 caratteri di Twitter, ma possono poche lettere consentire di esprimere le proprie emozioni? Quest'anno, ma soprattutto quello scorso sono stati due anni in cui ho ricercato il mio limite fisico: sono stati gli anni delle granfondo. Delle salite al limite della sopportazione del passo Valles durante la Sportful 2012, delle rampe del monte Elmo durante la Dolomiti Superbike 2013 o delle ascese su sterrato sulle Sante Marie durante l'Eroica da 205 km de 2012. Ho fatto cose che mi hanno dato soddisfazione soprattutto raggiungere i traguardo quando le speranze si erano affievolite e le gambe non giravano più. La forza di volontà rimane però un potere spaventoso. Adesso è ora di cambiare marcia, di fare qualcosa di nuovo. Rimangono fissate nella memoria e nei pedali delle mie biciclette i seguenti risultati: NOVE COLLI LUNGA 2012 SPORTFUL LUNGA 2012 MARATONA LUNGA 2012 LA PINARELLO LUNGA 2012 L'EROICA LUNGA 2012 NOVE COLLI LUNGA 2013 DOLOMITI SUPERBIKE LUNGA 2013

Nessun commento: